33° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.
Occhio a non metterli in campo! 33° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Szczesny
Dopo l’Atalanta la Juve nel prossimo turno affronterà l’altra squadra più in forma del campionato, ovvero il Sassuolo di De Zerbi.
E’ molto probabile che la squadra di Sarri, apparsa in affanno contro la Dea, possa soffrire le giocate dei fantasisti emiliani e di conseguenza anche Szczesny rischia di subire almeno un gol.
Sconsigliato!
Difensore: Romagnoli A.
Il Milan Mercoledì sera affronterà una buona squadra come il Parma.
Gli emiliani a questo punto della stagione, già salvi e troppo lontani dalla zona Europa League, giocheranno il prossimo match come le ultime gare, ovvero senza alcuna pressione e liberi mentalmente
Possibile che vedremo qualche gol fatto e subito
Evitate di schierare il centrale rossonero!
Centrocampista: Chiesa
Il gesto del silenzio, mostrato alle telecamere appena dopo il gol di Cutrone contro il Verona nello scorso turno di campionato, non ha fatto altro che attirare su di sé le ire dei tifosi viola.
Non è nella migliore condizione psico-fisica per scendere in campo.
Attaccante: Mertens
Con i suoi gol è sicuramente il giocatore simbolo degli ultimi risultati positivi del Napoli.
Nel prossimo turno è però in ballottaggio con Milik per il posto al centro dell’attacco.
Avendo sempre giocato nelle ultime gare è possibile che Gattuso gli conceda un turno di riposo.
Se avete alternative lasciatelo in panchina!