Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

32° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Dzeko, in Campionato, non segna dal 3 Gennaio scorso, Castrovilli non sta rendendo al meglio, Acerbi potrebbe soffrire la rapidità degli attaccanti del Napoli e Donnarumma G., con il Sassuolo, almeno un gol lo prenderà.

32° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 32° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Donnarumma G.

Contro il Sassuolo, anche se in casa, i gol arrivano sempre.

E’ vero che, probabilmente, gli emiliani si presenteranno a San Siro con alcune defezioni, ma abbiamo visto anche nei turni precedenti che, malgrado i problemi di formazione, il risultato non cambia.

Non mettetelo in campo nel prossimo turno!

Difensore: Acerbi

Nel match di Napoli, nonostante le ottime prestazioni della sua squadra, rischia di soffrire gli attacchi dei partenopei.

In particolare potrebbe andare in difficoltà contro la velocità di Lozano e Osimhen.

Lasciatelo fuori!

Centrocampista: Castrovilli

Non male nell’ultima partita di Campionato contro il Sassuolo, ma in generale, escludendo l’avvio super di stagione, non sta rendendo al meglio.

Considerando infatti che 4 dei suoi 5 gol all’attivo sono arrivati nelle prime 5 giornate di Campionato, possiamo capire come il resto della stagione sia stato nettamente sottotono…

Sconsigliato!

Attaccante: Dzeko

In Campionato non segna dal 3 Gennaio scorso, nel match contro la Sampdoria.

Inoltre, in questo periodo, la sua squadra non sta vivendo un gran momento di forma.

E’ a rischio 5 in pagella!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio