Nel post partita di domenica sera alla Dacia Arena si respirava un’aria molto serena, vittoria 1-0 sul Milan: è bastata l’incornata vincente di Becao.
I tifosi parlavano, prima della partita, di un mercato poco sfruttato, a parte il colpo Jajalo. De Paul è andato in panchina perché l’Udinese ha trovato l’accordo con la Fiorentina nonostante i sostenitori bianconeri lo volessero a Udine a vita.
Una vittoria che ha spazzato via tutte le agitazioni. La cessione dell’argentino riempirà le casse dei friulani e migliorerà i rapporti con il club di Firenze, perché Igor Tudor ha fatto sapere che Benassi in mezzo al campo non gli dispiacerebbe e serve un altro colpo in attacco, il quale potrebbe essere Giovanni Simeone.
Chi potrebbe lasciare Udine oltre De Paul
Se dovesse arrivare un altro innesto a centrocampo, a farne le spese sarebbe Seko Fofana, valutato circa 11 milioni più bonus.
Il mediano friulano ha molto mercato in Serie A, la Lazio aveva chiesto informazioni, e anche all’estero, specialmente in Premier League, dove la rete di conoscenze della famiglia Pozzo è davvero ampia. Mancano appena cinque giorni alla fine del mercato, ma tutto si può sbloccare in fretta.
scritto da homeofootball.it(solo su instagram)