29° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.
Occhio a non metterli in campo! 29° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Pau Lopez
Quando si gioca contro il Sassuolo (per di più in trasferta) almeno un gol subito è da mettere in conto.
Inoltre la Roma non sta passando un periodo positivo, causa infortuni e risultati decisamente sottotono nelle ultime gare di campionato.
Non schieratelo!
Difensore: Acerbi
Non sarà affatto una partita semplice per i biancocelesti quella contro lo Spezia.
La squadra allenata da Simone Inzaghi si troverà di fronte un avversario che gioca a calcio e che è abituato a creare diverse occasioni da gol, indipendentemente dall’avversario che affronta.
Di conseguenza l’intero reparto difensivo dei laziali potrebbe andare in difficoltà.
Da evitare!
Centrocampista: Nainggolan
Nonostante il ritorno nella “sua” terra non è riuscito ad incidere positivamente sul rendimento della squadra.
Sicuramente la salvezza del Cagliari passa anche dalle sue prestazioni, ma fino ad oggi questa svolta personale non c’è stata.
Non mettetelo in campo!
Attaccante: Morata
Diversi i motivi per cui conviene evitare di schierarlo nelle vostre formazioni:
- Con la nazionale spagnola ha giocato 90 minuti contro la Grecia, 90 contro la Georgia e 70 contro il Kosovo, nel giro di pochi giorni.
- La Juve non ha intenzione di riscattarlo dall’Atletico Madrid.
- Con l’assenza di Dybala per motivi disciplinari non sarà neanche spronato a dare tutto prima di uscire e dovrà in pratica giocare con il freno a amano tirato per restare in campo tutti i 90 minuti senza avere sostituiti pronti a subentrare.
Considerando tutte queste motivazioni non conviene metterlo in campo!