Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

27° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Lukaku sta deludendo, Pulisic, con l’arrivo di Joao Felix e il cambio di modulo, sta faticando, Dimarco in questo periodo è piuttosto stanco e Svilar, con il Como, almeno un gol lo subirà.

27° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 27° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Svilar

Domenica prossima, contro il Como, non sarà una partita semplice per la Roma.

La squadra di Fabregas, infatti, nelle ultime 3 di campionato, nonostante il calendario complicatissimo, è riuscita a portare a casa ben 9 punti…

Non schieratelo!

Difensore: Dimarco

Praticamente sempre in campo, tra campionato e coppa italia, in quest’ultimo mese.

Giocando sempre, però, ha ridotto notevolmente il livello della propria prestazione in campo (non porta bonus dal 15 Gennaio scorso, assist nel match con il Bologna)…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Centrocampista: Pulisic

A parte il rigore sbagliato, nel match di Torino è apparso piuttosto fumoso e incapace di creare scompiglio nella difesa avversaria.

Probabilmente l’americano, con l’arrivo di Joao Felix e il seguente cambio di modulo, sta un po’ faticando…

Da evitare!

Attaccante: Lukaku

Solamente 1 gol realizzato nelle ultime 5 di campionato (più di un mese fa tra l’altro, il 25 Gennaio scorso, con la Juve).

La cosa più preoccupante però è la scarsità di palloni toccati dal centravanti belga in quest’ultimo periodo…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio