22° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 22° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Provedel
Nel prossimo turno di campionato la sua squadra affronterà una trasferta piuttosto complicata, a Lecce.
I padroni di casa, infatti, sono a caccia di punti salvezza, mentre la sua Lazio sta vivendo un momento piuttosto complicato…
Non schieratelo!
Difensore: Cambiaso
Nonostante l’arrivo di Spalletti in panchina, Cambiaso è rimasto, assieme a Koopmeiners, il giocatore con il rendimento più scadente nella Juventus.
Inoltre, contro il Napoli, non è mai una partita semplice…
Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!
Clicca e qui e crea la tua lega!
Centrocampista: Pulisic
Non porta bonus da 5 giornate in campionato.
La sensazione è che il calciatore americano del Milan, dopo aver over performato nella prima parte di stagione, in questo momento stia un po’ rifiatando…
Da evitare!
Attaccante: Hojlund
Anche lui, come Pulisic, non sta vivendo un periodo bellissimo da un punto di vista realizzativo (non segna in campionato da 5 giornate).
A causa dell’assenza perenne di Lukaku e della scarsa affidabilità di Lucca, il centravanti danese, infatti, non si è mai risparmiato tra campionato e champions, non saltando mai una partita…
Sconsigliato!






