22° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 22° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: De Gea
Nel prossimo turno di campionato la sua squadra affronterà una trasferta molto complicata, all’Olimpico con la Lazio.
I padroni di casa, infatti, oltre ad avere un ottimo rendimento stagionale, sono la terza squadra per numero di reti siglate in campionato…
Di conseguenza è probabile che il portiere spagnolo possa subire uno o più gol…
Non schieratelo!
Difensore: Mancini
Nonostante il buon rendimento personale nel match di Domenica pomeriggio, il difensore della Nazionale italiana, potrebbe andare in difficoltà contro gli attaccanti dell’Udinese.
Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Centrocampista: Koopmeiners
Solamente un gol nelle prime 21 giornate di campionato.
La sensazione è che il belga in questa stagione abbia dei compiti diversi dal passato, sacrificandosi molto per la squadra in mezzo al campo e trovandosi di conseguenza spesso poco lucido sotto porta…
Da evitare!
Attaccante: Thuram
Il francese è apparso piuttosto appannato nella sfida di Champions con lo Sparta Praga.
Inoltre essendo rimasto in campo per tutti e 90 i minuti di gioco nella sfida di Mercoledì sera è probabile che a Lecce il suo minutaggio possa essere gestito…
Sconsigliato!