Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

2° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Muriel deve ancora affinare l’intesa con Zapata, Luis Alberto ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione migliore, Rrahmani, dopo Verona, potrebbe soffrire anche gli attacchi del Monza e Musso, con questo Milan, almeno un gol lo subirà.

2° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 2° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Musso

Contro questo Milan sarà una sfida molto complicata per i nerazzurri.

Inoltre l’Atalanta, nonostante la vittoria con la Samp, ha ancora diversi giocatori in dubbio per la sfida di Domenica sera.

Di conseguenza il portiere argentino potrebbe subire uno o più gol… non schieratelo!

Difensore: Rrahmani

Qualche distrazione di troppo nella sfida di Lunedì scorso con il Verona.

Contro il Monza si troverà nuovamente ad affrontare una squadra che predilige attaccare piuttosto che difendere, aumentando così il rischio personale di andare incontro ad altri possibili errori…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Iscriviti al fantacampionato!

Centrocampista: Luis Alberto

E’ vero che, dopo un’estate piuttosto travagliata, negli ultimi giorni è stato definitivamente confermato dal d.s. Tare, però lo spagnolo avrà bisogno di tempo per entrare in condizione.

Infatti ha saltato le ultime 3 amichevoli pre-campionato e settimana scorsa, al debutto con il Bologna, è subentrato dalla panchina.

Anche se dovesse partite titolare con il Torino è difficile che in queste condizioni possa fare la differenza…

Da evitare!

Attaccante: Muriel

Rispetto al compagno di reparto Zapata, nella sfida di Marassi con la Samp, Muriel è sembrato più in difficoltà.

Probabilmente a differenza della passata stagione, il colombiano, giocando con un altro attaccante vicino, ha bisogno di tempo per trovare gli automatismi ed i movimenti giusti…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio