19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.
Occhio a non metterli in campo! 19° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Provedel
Nonostante l’ottimo campionato, la sua squadra, ad oggi, ha la peggior difesa tra le prime 8 della classifica (con 25 reti subite in 18 giornate).
Per di più, Domenica prossima, c’è il derby di Roma…
Non schieratelo!
Difensore: Mancini
Nella prossima giornata di campionato il centrale destro della Roma, assieme all’aiuto di Saelemaekers, avrà l’arduo compito di riuscire a limitare l’asse di sinistra della Lazio, composto da Nuno Tavares e Zaccagni.
Non conviene proprio metterlo in campo!
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Centrocampista: Politano
L’ultimo suo bonus in campionato risale al 20 Ottobre scorso (assist in Empoli – Napoli).
Inoltre, a differenza degli anni passati, il suo ruolo di “equilibratore”, sulla fascia destra, non lo porta più ad essere così presente in zona gol…
Da evitare.
Attaccante: Gudmundsson
Dopo l’infortunio al bicipite femorale che lo ha tenuto fermo ai box fino ad inizio Dicembre scorso, l’attaccante islandese non è ancora tornato al top della condizione.
Difficile che in un match complicato come quello con il Napoli Gudmundsson possa fare la differenza…
Sconsigliato!