Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Pinamonti sta segnando con il contagocce, Zaniolo, nonostante le tante presenze, sta portando pochi bonus, Rrahmani non fornisce garanzie difensive e Rui Patricio, a San Siro con il Milan, almeno una rete la prenderà.

17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Torna a tutti i consigli del 17° turno.

Occhio a non metterli in campo! 17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Rui Patricio

Nel prossimo turno la sua squadra si troverà ad affrontare una trasferta estremamente complicata, a Milano contro i rossoneri (secondo attacco del campionato per numero di gol segnati).

Inoltre la Roma, anche nell’ultimo match giocato e vinto contro il Bologna, ha sofferto molto in difesa…

E’ probabile che Domenica prossima possano arrivare una o più reti.

Non schieratelo!

Difensore: Rrahmani
In difficoltà, come tutta la sua squadra, nella sfida contro l’Inter.

Il suo errore difensivo però è risultato decisivo nel determinare la sconfitta del Napoli.

E’ piuttosto rischioso schierarlo nuovamente in campo a distanza di pochi giorni dall’evento negativo…

Lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Zaniolo

Nonostante la botta al ginocchio rimediata con il Bologna nella sfida di Mercoledì scorso, il centrocampista della Nazionale sarà regolarmente in campo Domenica contro il Milan.

Tuttavia il rendimento di Zaniolo fino ad oggi è stato decisamente sottotono (1 solo gol all’attivo e zero assist forniti nelle prime 16 partite di campionato).

Meglio evitare di metterlo in campo!

Attaccante: Pinamonti

Il suo allenatore, nella conferenza stampa di presentazione del match del prossimo turno con la Fiorentina, ha cercato di stimolarlo, dichiarando che pretende di più da Pinamonti.

In effetti il bottino del centravanti italiano, in questa prima parte di stagione, è piuttosto scadente (solamente 3 realizzazioni in 16 gare disputate)…

Sconsigliato!

Torna a tutti i consigli del 17° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio