Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Caputo non è in condizione, Brozovic è poco assistito dai compagni di reparto, Toloi è in diffida e rischia la squalifica mentre Pau Lopez, contro l’Inter, almeno un gol lo prenderà

17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.

Occhio a non metterli in campo! 17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Pau Lopez

Nonostante gli ottimi risultati ottenuti recentemente dalla sua squadra, Domenica all’Olimpico arriverà l’Inter di Lukaku e Martinez L.

I nerazzurri, dall’inizio del campionato ad oggi, hanno sempre segnato almeno un gol in tutte le partite disputate e con 41 reti sono la squadra più prolifica del campionato.

Non conviene proprio metterlo in campo in questo turno!

Difensore: Toloi

Partita non facile per l’Atalanta che nel prossimo turno scenderà in campo a Benevento.

Sarà probabilmente una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, che sfruttando la loro qualità offensiva, cercheranno di portare a casa il risultato.

Di conseguenza anche i bergamaschi, oltre a segnare, potrebbero subire qualcosa in fase difensiva.

Inoltre Toloi è in diffida, e con un cartellino giallo va in squalifica…

Sconsigliato!

Centrocampista: Brozovic

Nell’ultima partita disputata, nonostante abbia corso parecchio, gli è mancato il sostegno da parte dei compagni.

E nel prossimo match, vista la qualità degli avversari, la pressione sul portatore di palla (lui) potrebbe essere ancora maggiore…

Lasciatelo fuori!

Attaccante: Caputo

Non è ancora al meglio della condizione atletica.

Da quando è rientrato dall’infortunio non ha ancora dimostrato quella brillantezza e lucidità sotto porta che lo ha contraddistinto ad inizio stagione.

In questo momento non conviene metterlo in campo!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio