17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.
Occhio a non metterli in campo! 17° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Pau Lopez
Nonostante gli ottimi risultati ottenuti recentemente dalla sua squadra, Domenica all’Olimpico arriverà l’Inter di Lukaku e Martinez L.
I nerazzurri, dall’inizio del campionato ad oggi, hanno sempre segnato almeno un gol in tutte le partite disputate e con 41 reti sono la squadra più prolifica del campionato.
Non conviene proprio metterlo in campo in questo turno!
Difensore: Toloi
Partita non facile per l’Atalanta che nel prossimo turno scenderà in campo a Benevento.
Sarà probabilmente una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, che sfruttando la loro qualità offensiva, cercheranno di portare a casa il risultato.
Di conseguenza anche i bergamaschi, oltre a segnare, potrebbero subire qualcosa in fase difensiva.
Inoltre Toloi è in diffida, e con un cartellino giallo va in squalifica…
Sconsigliato!
Centrocampista: Brozovic
Nell’ultima partita disputata, nonostante abbia corso parecchio, gli è mancato il sostegno da parte dei compagni.
E nel prossimo match, vista la qualità degli avversari, la pressione sul portatore di palla (lui) potrebbe essere ancora maggiore…
Lasciatelo fuori!
Attaccante: Caputo
Non è ancora al meglio della condizione atletica.
Da quando è rientrato dall’infortunio non ha ancora dimostrato quella brillantezza e lucidità sotto porta che lo ha contraddistinto ad inizio stagione.
In questo momento non conviene metterlo in campo!