Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

13° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Lautaro Martinez, causa impegni con la nazionale argentina, avrà un minutaggio limitato a Verona, Maldini non sta portando bonus ai suoi fantallenatori, Ndicka, come tutto il reparto difensivo della Roma, sta mostrando delle evidenti difficoltà e Di Gregorio, a San Siro con il Milan, almeno un gol lo subirà.

13° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 13° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Di Gregorio

Nel prossimo turno la sua squadra si troverà ad affrontare il Milan, a San Siro.

La lista degli indisponibili nella Juventus, per questa partita, è lunghissima, costringendo di fatto Motta a delle scelte obbligate.

Di conseguenza è probabile che i bianconeri, a livello difensivo, qualcosa di troppo possano concedere…

Non schieratelo!

Difensore: Ndicka

Anche Ndicka, come tutta la sua squadra, sta mostrando delle evidenti difficoltà da inizio stagione (sono ben 12 i gol subiti dai giallorossi nelle ultime 5 giornate).

Contro il Napoli, al Maradona, sarà un’ulteriore gara complicata per la difesa giallorossa…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

Centrocampista: Maldini

Un solo gol, un assist e ben 4 cartellini gialli nelle prime 12 giornate di campionato.

Nonostante le qualità tecniche il fantasista della nazionale non sta incidendo come potrebbe e dovrebbe fare per risollevare il Monza…

Da evitare!

Attaccante: Lautaro Martinez

Gli impegni con la sua nazionale lo hanno costretto a rientrare a Milano solamente a 48 ore dalla sfida di Verona.

E’ probabile che mister Inzaghi, come già successo altre volte in passato, possa tener conto di questa situazione gestendo il suo minutaggio nel prossimo match di campionato…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio