Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

12° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi

Ibra contro Skriniar e compagni faticherà parecchio, Calhanoglu non sta convincendo, Cuadrado è irriconoscibile in questo periodo e Tatarusanu, nel derby, almeno un gol lo prenderà.

12° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo turno del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 12° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Tatarusanu

Nel derby della madonnina il portiere rossonero rischia grosso.

Nelle gare in cui ha giocato da titolare in questa stagione (tra campionato e champions), ha sempre preso almeno un gol, tranne contro il Torino (in 5 circostanze su 6).

E’ probabile che una o più reti possano arrivare anche domenica prossima.

Non schieratelo!

Difensore: Cuadrado

Per il momento la stagione del colombiano stenta a decollare.

Nove presenze in campionato, un solo gol fatto (alla prima giornata), zero assist all’attivo e troppe insufficienze in pagella…

Non rischiate, lasciatelo fuori per questa volta!

Centrocampista: Calhanoglu

Sta facendo male in questo periodo.

Al contrario le buone prestazioni di Vidal potrebbero mettere il turco seriamente in discussione per la sfida con il Milan.

Da evitare!

Attaccante: Ibrahimovic

E’ vero che lo svedese sta segnando parecchio, però contro la solida difesa dei nerazzurri sarà difficile anche per lui trovare spazi.

Inoltre nella ripresa ci sarà la solita staffetta con Giroud…

Sconsigliato!

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio