Centrocampisti consigliati e non in vista della quinta giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.
Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:
1-Ederson. Schierabilità: 10/10. Non è di certo un goleador ma non va praticamente mai sotto al sei e qualche bonus lo regala. Contro il Como in casa dovete schierarlo perché può davvero fare la differenza.
2-Gaetano. Schierabilità: 9/10. È in ballottaggio e rischia di partire dalla panchina ma il consiglio è di puntarci comunque. Il Cagliari ospita l’Empoli e lui potrebbe incidere anche entrando a partita in corso.
3-M. Konè. Schierabilità: 9/10. Il centrocampista della Roma deve ancora capire bene il calcio italiano ma sta già facendo vedere le sue qualità. Contro l’Udinese può essere l’occasione per il primo squillo e quindi dovete trovargli spazio.
Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:
👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻
Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia
Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.
Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:
1-Rovella. Non schierabilità: 10/10. Già di per se non è un giocatore da fantacalcio visto che porta pochi bonus e tanti cartellini. In più la sfida in casa della Fiorentina è tutt’altro che semplice e potrebbe beccarsi un’insufficenza.
2-Strefezza. Non schierabilità: 10/10. Viene da una grande prestazione contro il Bologna ma non fatevi prendere dall’entusiasmo e questa volta lasciatelo fuori. A Bergamo toccherà pochi palloni e la bocciatura è probabile.
3-Fofana. Non schierabilità: 9/10. Quella di domenica sera è la peggiore partita possibile, contro l’Inter fuori casa. Il centrocampo nerazzurro è tra i migliori d’Europa e il francese rischia di essere dominato e punito nel voto quindi guardate altrove.
Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.