Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Ecco 10 giocatori da non schierare nella 26^ di campionato

Come ogni settimana, torna l’appuntamento con gli sconsigliati da Fantapazz, cinque scelti tra le big e cinque tra le ultime della nostra Serie A. Ecco 10 giocatori da non schierare nella 26^ di campionato.

 

I portieri

Donnarumma (Roma – Milan) : i rossoneri si presentano all’Olimpico in un ottimo momento di forma, ma la Roma scenderà in campo vogliosa di riscattare la brutta seconda metà di partita con lo Shaktar. Difficile quindi che la porta di Gigio possa rimanere inviolata.

Consigli (Sassuolo – Lazio) : al Mapei arrivano i biancocelesti che, vista anche la prestazione in Europa League, sembrano essere tornati ai livelli di un mese fa. Troppo leggera la difesa neroverde per resistere all’ondata di Immobile e compagni.

 

I difensori

Bruno Peres (Roma – Milan) : la sua involuzione è sotto gli occhi di tutti, ma la scarsa forma di Florenzi dovrebbe portarlo in campo dal primo minuto. Dalle sue parti agiranno rapidi Calabria e Kessiè, per il brasiliano si prevede una giornata difficilissima.

Caracciolo (Verona – Torino) : non mettiamo in dubbio la sua utilità nel completare il pacchetto difensivo delle vostre rose, ma il momento della sua squadra è davvero difficile e il Torino che si presenterà al “Bentegodi” vanta un attacco troppo pesante ed efficace.

 

I centrocampisti

Pellegrini (Roma – Milan) : il centrocampo milanista è in ottima forma fisica e anche l’intesa a livello tecnico è molto migliorata. Il giovane giallorosso rischia di rimanere soffocato dalla fisicità e intensità degli avversari, anche in considerazione del nuovo modulo che lo vede relegato a compiti prettamente difensivi.

Kurtic (Crotone – Spal) : segnaliamo lui a nome un po’ di tutto il suo reparto. La sfida dello “Scida” sarà una vera battaglia-salvezza per entrambe le formazioni, ma vediamo i padroni di casa favoriti. Gli scontri a centrocampo faranno sicuramente piovere malus sui calciatori ospiti.

 

Gli attaccanti

El Shaarawy (Roma – Milan) : schieratelo solo se costretti. Non è riuscito ad incidere nell’evento ultime 3 gare dei gialli rossi. Ora, dopo la sconfitta in Champions ed un Milan d’assalto, pensiamo sia meglio non dargli fiducia.

Trotta (Crotone – Spal) : il momento non è dei migliori e sicuramente la difesa avversaria gli riserverà un trattamento particolare in questa sfida dal sapore di spareggio. Vi consigliamo di guardare altrove.

 

Continuate a seguirci per scoprire gli aggiornamenti sulle probabili formazioni delle squadre di Serie A per la prossima giornata di campionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio