1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi e ai quali magari è pensabile dare un turno di riposo se ci sono valide alternative in rosa.
Occhio a non metterli in campo! 1° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.
Portiere: Donnarumma G.
Avvio di campionato teoricamente non impossibile sulla carta per il Milan, che sfiderà il Bologna a San Siro.
Partita che in passato è sempre stata ricca di gol (nella scorsa stagione 5 a 1 in casa e 3 a 2 a Bologna per i rossoneri).
Ci aspettiamo che anche nella prossima partita il Milan possa segnare ma anche concedere qualche gol di troppo agli avversari.
Sconsigliato!
Difensore: Manolas
Debutto complicato per il Napoli che si troverà a giocare al Tardini di Parma.
Verrà schierata per la prima volta in gara ufficiale la nuova coppia dei centrali difensivi composta da Manolas e il neo acquisto Rrahmani.
Gli automatismi in quel reparto chiaramente saranno ancora tutti da collaudare… non conviene proprio schierare il difensore greco domenica!
Centrocampista: Verdi
Il trequartista di Giampaolo è stato costretto a saltare tutte le amichevoli estive a causa di un problema all’adduttore della coscia sinistra.
Non è ancora al meglio evidentemente e sicuramente al debutto in campionato verrà utilizzato con un minutaggio limitato.
E’ a rischio 5 in pagella!
Attaccante: Dzeko
Il centravanti giallorosso, ormai da qualche settimana, sta vivendo nell’incertezza totale…
Ogni giorno che passa sembra essere sempre più vicino alla cessione in bianconero.
Non sarà facile per lui riuscire a mantenere la concentrazione sul prossimo impegno in campionato.
Evitate di schierarlo se potete!