Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Verona – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Verona – Sassuolo: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Pandur – 6.5

Si oppone bene a diverse conclusioni pericolose. Sfiora la palla di Traore, ma non riesce a respingerla. Incolpevole!

Casale – 6

Viene schierato per contrastare le sortite offensive di Boga: ben gli riesce nei primi 45 minuti di gara, poi va in difficoltà.

Magnani – 6

Subentra nella ripresa e dà, per quanto gli è possibile, il suo contributo.

Gunter – 5.5

Smista bene in fase di possesso, non sfigura in fase difensiva. Può posizionarsi meglio in occasione del gol di Djuricic, ma le colpe non sono solo sue.

Ceccherini – 5.5

Partita pulita fino al primo gol, dove stringe la posizione con un pizzico di ritardo, agevolando il controllo palla all’avversario.

Dawidowicz – 4.5

Partita decisamente negativa per il centrale polacco: esce a farfalle su Caputo in occasione del primo gol; è completamente fuori posizione sul secondo e, per chiudere in bellezza la sua prestazione horror, regala la palla agli avversari in occasione del terzo.

Zaccagni – 8

E’ un fuoriclasse e lo dimostra puntualmente: nella prima fase di gara ubriaca la difesa con penetrazioni e passaggi sublimi. Nella ripresa, quando la sua squadra viene data per spacciata, sale ulteriormente in cattedra surclassando l’avversario di turno. Guadagna e suggella il rigore prima, poi continua a regalare momenti di puro calcio siglando anche il secondo gol. Oasi in mezzo al deserto!

Barak – 6

E’ dominante sia in fase di possesso che in marcatura nei primi 45 minuti di gara. Nella ripresa, però, scende in campo il gemello scarso: non tocca palla, corre poco e a vuoto.

Ilic – 6

Entra in campo per spostare il baricentro dei “mastini” e riesce in parte ad assolvere il compito assegnatogli dall’allenatore.

Hongla – 5.5

E’ dotato di un fisico scultoreo ma, complice l’inesperienza, è ancora tatticamente disorientato. Ha ampi margini di miglioramento!

Lazovic – 5.5

Dopo una buona spinta iniziale, esaurisce le energie e scompare dal match.

Tameze – 5.5

Subentra nella ripresa, ma non sposta gli equilibri della gara.

Veloso – 4.5

E’ l’artefice principale della disfatta della sua squadra: in un momento di gestione della partita, visibilmente innervosito, commette una ingenuità madornale facendosi espellere per uno sciocco fallo su Frattesi. Costringe i suoi a barricarsi in difesa per un tempo di gara, precludendo le chances di rimonta. Grave errore, ma ancora più grave l’atteggiamento da parte del capitano del Verona!

Cancellieri – 5.5

Subentra nella ripresa per offrire nuova linfa sulla fascia, ma non oltrepassa quasi mai il centrocampo.

Di Carmine – 5

Liscia clamorosamente la palla che avrebbe permesso di accorciare le distanze, poi vaga nel campo senza meta.

Kalinic – 5

Si divora un gol a porta sguarnita, centrando la traversa da 2 metri: difficile fare peggio!

Verona – Sassuolo: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6

Non può nulla su entrambi i gol avversari.

Ferrari G. – 6

Nei primi minuti di gara viene richiamato dal mister per una poco brillante marcatura su Kalinic, poi prende le misure e se la cava bene.

Rogerio – 6

Non subisce molto sul suo versante: fa il suo dovere.

Chiriches – 5.5

Una sbavatura sul secondo gol di Zaccagni gli costa la sufficienza.

Toljan – 5

Viene spesso puntato nella ripresa da Zaccagni, ma non riesce neanche a prendere il numero di targa. Regala un rigore ingenuamente!

Ayhan – SV

sv

Djuricic – 7.5

Mette la firma sul gol di Raspadori con un lancio formidabile; poi, ad inizio ripresa, triangola perfettamente con Caputo mettendo a sedere la retroguardia del Verona. Grande partita!

Traore – 7

Non appena mette i piedi sul rettangolo verde fa partire un bolide che si schianta all’incrocio dei pali difesi da Pandur! Per il resto dalla gara viaggia sempre ad alti ritmi.

Frattesi – 6.5

Si inserisce bene palla al piede, verticalizza quando vede pertugi e difende la sua porta come un mastino la propria abitazione. Feroce!

Lopez – 6

Nella prima frazione di gara è in palese difficoltà: tocca pochi palloni e molti di questi li regala agli avversari. Nella ripresa sale di livello con ottimi passaggi filtranti e buone coperture in fase difensiva.

Magnanelli – SV

sv

Caputo – 7

Dopo qualche minuto in affanno, elude abilmente la marcatura di Dawidowicz creando il varco per Raspadori che sigla la rete del vantaggi. Sul gol di Djuricic fa passare la palla in mezzo a diverse gambe avversarie, permettendo al compagno di siglare un gol semplice. E’ fondamentale nelle dinamiche offensive neroverdi!

Raspadori – 7

Con un controllo di palla sublime evita la marcatura dei centrali avversari e davanti il portiere è glaciale. E’ in sintonia con Caputo, non dà punti di riferimento agli avversari e quando punta con la palla incollata al piede è difficile tenergli testa.

Boga – 6

Nel primo tempo, costantemente schiacciato nella sua trequarti, perde diverse palle potenzialmente pericolose. Nella ripresa, complice l’espulsione di Veloso, guadagna campo riscattando la sua prestazione con buone giocate.

Defrel – SV

sv

Scamacca – SV

sv

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio