Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Meret In Azione In Napoli Spal Campionato Di Serie A
M.Villani/Napolicalcionews.it

Ufficialità in casa Napoli

Giorno di ufficialità in casa Napoli.

Ieri Ruiz ha superato le visite mediche ed ha apposto la sua firma sul contratto che lo legherà al Napoli per i prossimi 5 anni. Il giocatore ex Betis arrivato a Napoli già da alcuni giorni è contentissimo della sua nuova avventura.

Il Napoli ha pagato la sua clausola di 30 milioni di euro senza passare per nessuna trattiva con la società detentrice del suo cartellino.

Sono in corso le visite mediche per il portiere Meret.

Il giovane portiere, ormai ex Udinese, è sotto le mani del dottor De Nicola per darne l’idoneità fisica. A seguire la firma sul contratto.

Il portiere, indicato ieri da Mancini come colui che dovrà dividersi con Donnarumma, la pesante eredità del portiere della nazionale italiana lasciata da Buffon.

Domani sono in programma le visite mediche per Karnezis. Il portiere greco è stato rinviato a domani a causa di piccoli dettagli ancora da definire sul contratto, ma non è in discussione l’accordo.

Situazione Ghoulam

Il terzino algerino è a villa Stuart dove il dottor Mariani lo sta operando.

Una operazione pianificata quella per Ghoulam che ha l’obiettivo di rimuovere una piastra posizionata in occasione dell’ultima operazione alla rotula.

La telefonata tra il laterale e la società ha alzato, nei giorni scorsi, un polverone che molto probabilmente poteva essere evitato.

Si tiene d’occhio il profilo twitter del presidente dal quale si attende qualche cinguettio da un momento all’altro.

Mercato

Il Salisburgo alza d’un tratto le pretese per l’esterno destro.

Il Napoli ha già pronti diversi piani per sopperire a questo improvviso dietrofront, ma il giocatore vuole Napoli dopo che l’accordo era già stato raggiunto.

Le 2 società si erano accordate sulla base di un conguaglio di 12 milioni, ma dall’Austria arriva una nuova richiesta di 15 che non fa altro che indispettire il sodalizio partenopeo.

Per l’attacco, Benzema non è più di una suggestione.

Ancelotti, raramente ha schierato un falso nueve, affidandosi agli attaccanti d’area di rigore. Da qui nasce nuovamente il dualismo tra Insigne e Mertens per la sinistra con Milik a giocarsi il ruolo di prima punta con Inglese sul quale il mister dice di riporre fiducia e volerlo guardare all’opera durante il ritiro precampionato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio