Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Tutti i convocati e le conferenze del 4° turno 2020/21

Potrete trovare tutti i convocati e le conferenze del 4º turno di campionato per valutare il migliore undici da schierare.

Di seguito tutti i convocati e le conferenze del 4º turno:

ATALANTA

BENEVENTO

BOLOGNA

CAGLIARI

CROTONE

FIORENTINA

GENOA

INTER

JUVENTUS

LAZIO

MILAN

Le parole di Pioli:

Se è importante l’assenza di Rebic:

Sì, perché stiamo parlando di un giocatore che è stato determinante in tante partite, attraverso l’attacco in profondità e la collaborazione con Ibrahimovic. E’ un giocatore importante, ma sicuramente ne ho tanti a disposizione.

Se l’inizio di stagione è importante come stimolo per il derby:

Le tre vittorie sono state giudicate facili, ma niente è mai facile. Abbiamo dovuto avere qualità e ritmo. Importante passare ai preliminari ed è ovvio che il ritorno di Ibra è uno stimolo in più.

La differenza con l’ultimo derby:

Abbiamo un’identità più precisa. Conoscenza superiore e giochiamo da più tempo insieme.

Sulle differenze tra Pioli e Conte:

Non invidio Conte, l’invidia non mi appartiene. Le differenze tra me e Conte non so dirle. I colleghi li conosco per come studio le loro strategie ma non personalmente. Non posso dare dei giudizi.

Su Kjaer:

L’apporto che sta dando è di alto livello. E’ un professionista ineccepibile ed è molto intelligente. Il ritorno di Romagnoli ci permette di ritrovare quei meccanismi sui quali abbiamo lavorato. Sono contento del rientro di Romagnoli.

Su che tipo di partita si aspetta:

Dobbiamo essere molto lucidi domani sera. Capire quando andare in pressione e quando temporeggiare. I giocatori devono leggere le situazioni in campo, ma rimane l’atteggiamento di sempre, intenso e non di attesa.

Sul gap ridotto come detto da Donnarumma:

Sono sempre d’accordo con i miei giocatori, perché se dicono una cosa vuol dire che la pensano. Adesso dobbiamo dimostrarlo sul campo.

Sull’Inter:

Abbiamo lavorato molto su noi stessi. E’ un’Inter fortissima, ma può avere dei punti deboli come tutte le squadre.

Su Rebic:

Non sarà disponibile per domani e dovrà fare un altro controllo la prossima settimana. E’ stato un infortunio delicato, aspettiamo la settimana prossima per capire i tempi di recupero.

Su Hauge:

Una buonissima impressione. E’ un ragazzo sveglio, ha velocità e tecnica ed è un giocatore moderno. Capisce già la lingua abbastanza bene.

Sulla pausa delle nazionali:

La società e i giocatori si sono resi disponibili con le loro federazioni. Abbiamo lavorato bene comunque e siamo alla pari dei nostri avversari.

Sul derby che serve per avere delle conferme:

Tutte le partite servono per avere conferme. Anche questa ci vedrà contro un avversario forte e ci farà capire dove possiamo crescere e a che livello siamo. Dalla partita scorsa abbiamo avuto degli insegnamenti, abbiamo capito che basta mollare un attimo per avere degli schiaffi importanti.

Su Ibrahimovic:

Ha avuto il problema, ma l’ho trovato come il primo giorno, generoso e trascinatore. Sta bene, è pronto per giocare. Non so quanto può avere come durata nel corso della gara.

Su un’eventuale vittoria:

Battere l’Inter ci darebbe tantissimo entusiasmo. Dobbiamo pensare ad una partita alla volta e a continuare a migliorare come stiamo facendo. Ora è inutile pensare a quello che succederà dopo.

Se sperava di arrivare così al derby:

Speravo di arrivare al derby così, con tre vittorie in campionato e il raggiungimento dei gironi. Sapevamo che non sarebbe stato facile, arriviamo bene sia noi che loro. Saremo due squadre che proveranno a superarsi.

Sulle parole di Ancelotti:

Ringrazio Ancelotti per le belle parole. Il nostro è un percorso iniziato un anno fa, che è ancora iniziale. Abbiamo ampi margini di miglioramento e dobbiamo affrontare con rispetto un avversario che è pronosticato come probabile vincente del campionato.

Sull’assenza dei tifosi:

L’assenza dei tifosi si sente. Che sia una partita sentita e importante è così, la sentiamo. Dobbiamo prepararci a cercare di giocare meglio dei nostri avversari e di portare a casa quello che possiamo.

Sul derby Inter-Milan come esame:

Abbiamo un’identità, un modo di giocare preciso. Gli esami non finiscono mai nel nostro lavoro. L’importante è essersi preparati bene nonostante il poco tempo a disposizione. Siamo pronti.

NAPOLI

PARMA

ROMA

SAMPDORIA

SASSUOLO

SPEZIA

TORINO

UDINESE

VERONA

In attesa di comunicazioni ufficiali

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio