Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Quattro giocatori a paramento zero infiammano la serie A

Al momento ci sono quattro giocatori che infiammano le fantasie dei tifosi su cui Milan, Roma, Lazio, Fiorentina e Napoli hanno messo gli occhi.

Nelle ultime ore sono soprattutto quattro giocatori ad infiammare i desideri delle squadre di serie A.

Kamada

Il giapponese è ormai da tempo il prescelto del Milan. Maldini e Massara, al tempo, avevano già messo in cassaforte l’accordo con il benestare di mister Pioli. Moncada ora non dovrà far altro che ratificare l’accordo, non appena i procuratori avranno risolto i loro problemi burocratici.

E’ vero che l’accordo è raggiunto, ma in questi casi, quando il giocatore a parametro zero è importante, ed il contratto offerto non è definibile “faraonico”, il timore di un rilancio è dietro l’angolo.

La poliedricità tattica in avanti, ha fatto si che il Milan mettesse sul piatto un contratto da 3 milioni a stagione sfruttando il decreto crescita.

Kamada ed il suo entourage hanno dato l’ok con la speranza che non vacilli fino alla firma.

Zaha

L’attaccante esterno, dopo nove stagioni al Crystal Palace ha deciso di dire addio alla Premier non rinnovando il suo contratto.

Il giocatore ivoriano sembra essere ad un passo dal vestire il giallorosso.

Mourinho lo ha affrontato durante le sue esperienze in Premier apprezzandone qualità e duttilità.

Pereyra

Roberto Pereyra è già da tempo intenzionato a dire addio ai Pozzo dopo le sue esperienze ad Udine, Wotford e di nuovo ad Udine.

C’è tanta voglia di misurarsi nuovamente in competizioni europee ed, a 32 anni, potrebbe presentarsi l’ultimo treno per farlo.

L’argentino ha anche rifiutato le ricche offerte provenienti dal Qatar pur di rimettere piede in Europa ed ora attende che si concretizzi qualche occasione.

Su di lui sono attente Lazio e Fiorentina che prospettano rispettivamente Champions e Conference.

Adama Traore

Sono mesi che Traore è nel mirino del Napoli per sostituire Lozano probabile partente.

Il messicano ha il contratto in scadenza nel 2024 e non vuole firmare il rinnovo e di conseguenza, in caso di offerte, sarà ceduto in questa finestra di mercato per evitare l’addio a zero.

Traore si libererà a zero dopo aver raggiunto la salvezza con il Wolverhampton ma il Napoli, al momento, ha altre priorità: la definizione dell’allenatore.

Sullo spagnolo di origine maliana ha acceso i fari anche il Real Betis.

Il giocatore dovrà valutare i pro ed i contro delle due opportunità. Dovrà scegliere se attendere il Napoli ed il mister che sarà per sperare di disputare la Champions, oppure chiudere subito il suo accordo con il Betis che non vede l’ora di metterlo sotto contratto e disputare la Conference in patria.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio