Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews.com

Napoli, si sogna Cavani. Alcuni indizi fanno ben sperare i tifosi azzurri!

A Napoli si sogna l’arrivo di Cavani per rispondere alla colpo CR7

Una città che sogna il grande ritorno di Edinson Cavani: non c’è ancora una vera e propria trattativa ma la proposta degli azzurri, con un contratto di quattro anni a 6,5 milioni all’anno, la necessità del giocatore di avvicinarsi ai figli (napoletani, che vivono con l’ex moglie) potrebbero essere le emozioni giuste per toccare l’animo dell’attaccante del Psg. Il ds parigino Henrique, a sua volta, sarà in Italia settimana prossima: c’è la volontà di fare cassa, ma non di svendere il Matador per il quale serviranno almeno 50 milioni di euro. E intanto il Napoli pensa a qualche soluzione alternativa, con Morata in cima alla lista della spesa.

Arrivano anche dalla Francia importanti conferme in merito alla presunta trattativa Cavani-Napoli. L’emittente transalpina Eurosport France, attraverso il giornalista Maillard-Pacini, sembra confermare le ultime voci di mercato.
Il giornalista francese, che è intervenuto nel corso della trasmissione ‘A Tutto Napoli’, in onda ieri sulle frequenze di RMC Sport, ha chiarito quanto segue: “Ho fatto due o tre chiamate negli ambienti del PSG e posso dire che ci sono degli screzi tra Cavani e il d.s. Henrique – conferma Maillard-Pacini -. Non è sul mercato, ma il fratello-agente dell’attaccante uruguayano parla soltanto col presidente Al-Khelaifi e non con il direttore sportivo. Se Henrique avrà una buona offerta lo venderà. Il problema per il Napoli è lo stipendio. Cavani prende 12 milioni di euro – ribadisce -, sarebbe anche disposto a ridurselo, ma non di troppo. Difficilmente dunque gli azzurri potrebbe proporgli una cifra per lui congrua, quello che è certo è che non si dimezzerà lo stipendio“.

Anche l’indiscrezione lanciata da Calcio Napoli 24, che avrebbe raccolto alcune notizie apparse sui quotidiani locali, è molto interessante: Edinson Cavani avrebbe scelto di trascorrere le vacanze ad Agropoli, nota cittadina turistica del Cilento, in provincia di Salerno, dove il Matador è di casa, considerato che spesso anche sua madre e suo fratello soggiornano nella località balneare.
Ma vi è di più perché le testate giornalistiche locali avrebbero persino raccolto notizie in merito ad una presunta richiesta fatta dallo stesso Cavani all’amministrazione comunale di utilizzo dello stadio Guarigli per svolgere gli allenamenti.

Ulteriore indizio, secondo quanto riporta il giornalista Cotronei, è che Cavani è tornato a Napoli per chiedere alla Motorizzazione Civile di Napoli la conversione della patente di guida in suo possesso: la città è in fermento anche perché attende con ansia il ritorno del Matador.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio