Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 27°: prima volta tra i pali, rischio Di Lorenzo

Di Lorenzo è un rischio, mentre si cerca l’effetto sorpresa tra i pali ed in avanti: la Top11 della 27° giornata di Serie A.

Sarebbe troppo facile schierare tutti i giocatori dell’Inter nella Top11 della 27° giornata, visto il grandissimo stato di forma di tutti.

Invece analisi oculate e studio delle partite ci ha portato a schierare una formazione con delle novità, ma anche con un’incertezza che, a dirlo oggi pensando ad un anno fa, pare davvero una cosa assurda.

Dimarco confermato nella Top11 della 27°

Okoye: partiamo subito con un azzardo forte. Il portiere dell’Udinese sta mostrando qualità e certezza tra i pali. Contro la Salernitana, match decisivo per la salvezza, è chiamato ad una grande prestazione. E noi non vogliamo perdercela.

Bellanova: lo riconfermiamo ancora. E’ martellante sulla fascia, fa giocate di qualità e fa spesso la differenza. Imprescindibile.

Dimarco: in forma smagliante (chiedere informazioni all’Atalanta ndr), l’esterno dell’Inter è in quel momento della stagione in cui non ha rivali nel suo ruolo.

Luperto: la salvezza dell’Empoli passa tantissimo da questo match. Il Capitano è pronto a serrare le fila in difesa ed a lottare fino alla fine. Aspettiamoci un buon voto.

Di Lorenzo: con le sue percussioni offensive ed i suoi passaggi molto precisi, può tagliare in due la difesa della Juventus. Attenzione: il match è complicato, quindi il rischio è alto.

Suslov: sta mostrando tantissima qualità a centrocampo e contro il Sassuolo, match che dona una fetta di salvezza, deve salire in cattedra e guidare i suoi. Mission possible.

Pellegrini Lo.: sembra una scelta scontata e, forse, lo è. Ma Lorenzo, in questo momento, è sempre determinante nella Roma, sia sottoporta sia essendo decisivo nei passaggi. Ci piace.

Pulisic: è tanto che manca dal tabellino dei marcatori. E’ ora che ci rientri contro un avversario che ben si addice alle sue caratteristiche.

Osimhen: è tornato carico a Napoli e sta riportando entusiasmo a suon di gol. Il nigeriano, al momento, è imprescindibile.

Martinez L.: come si fa a rinunciare ad un giocatore in una condizione più che ottimale come la sua?

Niang: arrivato in sordina, si è preso sulle spalle l’Empoli e segna con continuità. Nome low cost che ci piace tantissimo.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio