Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

CENTROCAMPISTI: certezze e pericoli per l’ottava giornata 2024-25

Le mosse ideali secondo Fantapazznews per non sbagliare nessuna scelta di formazione. È il turno del reparto mediano: su chi puntare e su chi no!

Centrocampisti consigliati e non in vista dell’ottava giornata di serie A. Le mosse ideali per azzeccare la formazione giusta e vincere al fanta.

Affidatevi a questi tre! Sono le certezze di giornata:

1-Reijnders. Schierabilità: 10/10. Il centrocampista del Milan ha una buona fantamedia nonostante abbia firmato un solo assist. Contro l’Udinese molti palloni passeranno dai suoi piedi e sicuramente avrà l’occasione per migliorare lo score personale quindi lanciatelo.

2-Paz. Schierabilità: 10/10. Nonostante la giovane età e la poca esperienza si è ambientato alla grande e sta facendo la differenza. Assolutamente da confermare contro il Parma in casa perché può incidere sul match.

3-Duda. Schierabilità: 9/10. Per chi ci ha puntato all’asta queste sono le occasioni in cui schierarlo titolare. Il Verona ospita un Monza non certo brillante e lui potrebbe mettere il nome nel tabellino.

 

Non perdere altro tempo, iscriviti subito al Fantacampionato più ricco d’Italia cliccando sul tasto qui sotto ed approfitta subito dello sconto fino al 17% utilizzando il codice FANTAPAZZ24:

👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻👇🏻

Iscriviti al fantacampionato più ricco d’Italia

 

Passiamo dalle buone alle cattive notizie e vediamo i centrocampisti sconsigliati.

Sono da evitare! I centrocampisti più pericolosi da schierare:

1-Vecino. Non schierabilità: 10/10. È in ballottaggio per una maglia da titolare ma va escluso a prescindere dal minutaggio. Rischia il cartellino e comunque difficilmente sarà un protagonista della sfida con la Juve.

2-Lo. Pellegrini. Non schierabilità: 9/10. Probabilmente è il periodo più nero della sua carriera e lo ha dimostrato anche con la maglia azzurra. Il calendario poi non gli sorride, non schieratelo contro l’Inter perché l’ennesima bocciatura è probabile.

 

 

3-Busio. Non schierabilità: 9/10. Già in partenza non è un centrocampista da Fanta visto che i bonus li vede col lumicino. Questa settimana a Venezia arriva l’Atalanta e lui vedrà davvero pochi palloni perciò fate altre scelte.

 

Per schierare la migliore formazione guarda anche gli articoli su portieri e difensori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio