Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

37° giornata. I big che potrebbero tirare brutti scherzi

Osimhen rischio testardaggine, Calhanoglu ha la testa al City, Danilo e Szczesny potrebbero subire la stagione particolare ed un Milan voglioso di Cahmpions.

37° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ecco i 4 top player da evitare di schierare nel prossimo match del fantacalcio.

Occhio a non metterli in campo! 36° turno: i big che potrebbero tirare brutti scherzi. Ruolo per ruolo i più noti da evitare di schierare nella prossima giornata.

Portiere: Szczesny

La Juventus sembra essere demoralizzata in seguito agli ultimi risvolti legali e la sfida di Milano potrebbe essere il colpo di grazia su una stagione “particolare”.

I bianconeri hanno bisogno di punti per risalire la china, ma il Milan ha bisogno di punti per non mettere a repentaglio la qualificazione Champions in queste ultime due gare di campionato, occhio quindi al portiere polacco bianconero che potrebbe rivivere la serata di Empoli.

Difensore: Danilo

Il contraccolpo della penalizzazione in classifica può influire sulla partita della Juventus come detto in precedenza e di conseguenza anche i difensori sarebbero investiti da tale situazione.

Danilo è uno degli inamovibili di mister Allegri che con tutta probabilità gli si affiderà nuovamente, ma occhio al brutto voto in arrivo anche per il brasiliano.

 

Centrocampista: Calhanoglu

Potrebbe non essere il match adatto alle sue caratteristiche di gioco.

La mediana dell’Atalanta, fisica e dotata di buona tecnica individuale potrebbe metterlo in mezzo.

Mettiamoci che dopo aver vinto la coppa Italia potrebbe subentrare un po’ di appagamento momentaneo, mettiamoci che il pensiero ora è tutto rivolto al City, occhio al turco.

 

Attaccante: Osimhen

La reazione dopo l’uscita contro l’Inter ha sottolineato qualche incomprensione con il tecnico. Le dichiarazioni post match non hanno calmato le acque, anzi…

Il Napoli ha Bologna dovrà giocare a pieno regime per non rischiare la figuraccia in casa di un avversario che ha dimostrato di sapersi muovere bene durante tutta la stagione e contro tutti gli avversari.

Contro l’Inter c’è stata una prova deludente, nonostante i 3 gol messi a segno. Rischio testardaggine per il capocannoniere del torneo.

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio